GenussTOURdelGusto

Esplora la PIACEVOLEZZA con FReD

Parti per un delizioso viaggio tra i pionieri del gusto con FReD. Scorpi i piatti tradizionali e le nuove creazioni, le varietà dei sapori di queste regioni e lasciati sorprendere da una straordinaria cucina e da prodotti unici.

Anche i mezzi di trasporto sono tutt’altro che ordinari. FReD è il compagno intelligente del tuo GenussTOURdelGusto. Coloro che optano per un tour a emissioni zero con un’auto elettrica del servizio regionale di e-carsharing devono aspettarsi speciali momenti di divertimento, sconti interessanti e piccoli regali! Puoi fare il pieno gratuitamente in più di 10 stazioni di ricarica elettrica lungo i percorsi del gusto.

Interreg Logo Fred

FReD è stato sviluppato e realizzato dal 2016 al 2019 come progetto LEADER per lo sviluppo di un modello regionale per la sostenibilità ambientale ed energetica. Dietro l’innovativo concetto di e-car sharing della regione Nassfeld-Pressegger See, Lesachtal e Weissensee ci sono i Comuni e i partner sia network che aziendali. L’intero progetto è sostenuto della Regione, dello Stato e dell’Unione Europea.

FReD e-car sharing è attualmente disponibile in Carinzia, ma vengono costantemente aggiunte località, aziende partner e mezzi – anche in Italia.

Come si prenota un GenussTOURdelGusto?

Qui puoi avere un primo assaggio di Slow-Fish, di pera Klotzen e di frico oltre a tante altre prelibatezze regionali. Hai voglia di avere una delle numerose esperienze speciali? Così puoi prenotare l’offerta desiderata (o più, tra quelle che sono sul percorso che hai pianificato) direttamente con il partner del gusto e successivamente assicurarti il pacchetto eco-mobilità con FReD a un prezzo speciale.

Fred Logo Genusstouren

Come utilizzare
l'e-carsharing regionale:

  • Scarica gratuitamente l’APP FReD
  • Registrati una volta con la patente di guida e scegli il metodo di pagamento online per i tuoi viaggi.
    Suggerimento: per tutti gli utenti GenussTOURdelGusto ricevono il 20% di sconto!
  • Sblocca l’auto con l’APP e inizia a rispettare l’ambiente.

Più di 10 stazioni di ricarica FReD fiancheggiano il tuo percorso e ti garantiscono una ricarica rapida, semplice
e gratuita dell’auto elettrica, se necessaria.