Celebrare il gusto con Herwig Ertl

Semplicemente degustare i prodotti della regione Alpe-Adria sarebbe noioso. Nella rinomata boutique alimentare di prodotti artigianali pregiati gestita da Herwig Ertl, il gusto non è solo un passatempo, ma è una celebrazione del gusto.

Se il noto bottegaio Herwig Ertl non esistesse, bisognerebbe inventarlo. Perché senza di lui il mondo dei piaceri del palato e dei prodotti pregiati sarebbe molto più povero. L’eccentrico custode del gusto, dei prodotti alimentari regionali d’eccellenza, ama raccontare storie. Sul valore del cibo, sulle sue esperienze gastronomiche e non si stanca mai di ripetere, che ognuno di noi potrebbe avere abbastanza, se gli esseri umani non fossero così invidiosi. In ogni caso, gli piace condividere la sua filosofia di pensiero con le persone che lo ispirano. E lo ha fatto per molti anni e con grande successo. Le sue degustazioni e i suoi eventi sono leggendari e chiunque abbia apprezzato le sue storie e i suoi abbinamenti gastronomici ne è diventato dipendente. Herwig Ertl è a capo del Convivium Slow Food Alpe-Adria ed è uno dei migliori ambasciatori del movimento Slow Food nei paesi di lingua tedesca.

Per i clienti FReD-TOURdelGusto:

“Celebrare il gusto” con Herwig Ertl nel suo negozio gourmet a Kötschach-Mauthen:

Sconto del 20% sul prezzo della degustazione prescelta

1 dolcetto offerto dalla casa

Registrazione assolutamente necessaria.

Contatti

Edelgreisslerei Herwig Ertl
Hauptplatz 19
9640 Kötschach-Mauthen
Tel.: +43 (4715) 246
ertl@herwig-ertl.at
www.herwig-ertl.at

Ulteriore vantaggio: Presso questo partner del gusto potrete caricare la macchina FReD gratuitamente!

La chiave per i GenussTOURdelGusto è FReD.

Gli sconti e le esperienze speciali delle GenussTOURdelGusto valgono esclusivamente per i clienti FReD. Per goderne puoi semplicemente: scaricare gratuitamente l’app di FReD, registrarti con la tua patente di guida, scegliere il tuo metodo di pagamento e partire in modo ecologico.

Create il vostro GenussTOURdelGusto personalizzato combinando a piacere le seguenti 13 destinazioni. Potrete scegliere tra una squisita varietà di tour selezionando quello più affine alle vostre preferenze culinarie, alla vostra posizione o ai vostri interessi.

Potreste, per esempio, prediligere una gita transfrontaliera, partendo da una ricca colazione nel giardino del castello di Lerchenhof e proseguendo con una visita alla Malga Glazzat, nei pressi di Pontebba.

Potreste, invece, preferire un giro di mezza giornata sulle tracce della pera Klotzen, durante la quale Leopold Feichtinger a Krass, vicino Hermagor, vi svelerà i segreti di questo antico frutto. Continuerete poi con una degustazione alla locanda Grünwald a St. Daniel, dove la Klotzen sarà la protagonista dei deliziosi ravioli tradizionali della Carinzia.

Buon divertimento e buon appetito!

Condividere sui social media:

Un divertimento ancora maggiore