Ospitalità italiana al vivaio dei pesci

Godetevi il menù degustazione di trota e salmerino alpino, di ottima qualità e in tutte le varianti immaginabili.

Il loro fascino sta nel concetto. Le trote e i salmerini vengono serviti dal loro allevamento direttamente nel vostro piatto. Un binomio difficile da battere quanto a freschezza e delicatezza. Incontrerete cigni domestici, oche e anatre che gironzolano nell’ampio giardino. E Sandro, un padrone di casa caloroso, per il quale l’ospitalità non è un detto ma un dato di fatto. È possibile cenare sulla terrazza accanto al laghetto, in giardino o all’interno, nell’accogliente atmosfera del ristorante. Come antipasto viene servita la trota marinata o affumicata. Sono caldamente consigliati gli assaggi di trota, in cui si assaporano le loro varianti gastronomiche. I primi piatti, che siano pasta fatta in casa, crespelle o lasagne, li preparano preferibilmente con pesce e verdure di stagione. Coloro che amano la grigliata rimarranno colpiti dalle specialità della casa. Oltre la trota e il salmerino, cucinano alla griglia anche il mezzo pollo e la bistecca di Angus. Un immancabile intermezzo: un delizioso sorbetto. E per concludere in bellezza il tiramisù, fatto seguendo la ricetta originale di Norma Pielli, colei che inventò il “Tirimi su”.

Sandro offre, esclusivamente agli ospiti di FReD, gli assaggi di pasta di casa, tre creazioni di pasta fatta in casa a € 10,00.

Contatti

Ristorante Rio Argento
Via Pontebbana, 2
33010 Malborghetto Valbruna UD, Italia
Tel.: +39 0428 60038

Ulteriore vantaggio: Presso questo partner del gusto potrete caricare la macchina FReD gratuitamente!

La chiave per i GenussTOURdelGusto è FReD.

Gli sconti e le esperienze speciali delle GenussTOURdelGusto valgono esclusivamente per i clienti FReD. Per goderne puoi semplicemente: scaricare gratuitamente l’app di FReD, registrarti con la tua patente di guida, scegliere il tuo metodo di pagamento e partire in modo ecologico.

Create il vostro GenussTOURdelGusto personalizzato combinando a piacere le seguenti 13 destinazioni. Potrete scegliere tra una squisita varietà di tour selezionando quello più affine alle vostre preferenze culinarie, alla vostra posizione o ai vostri interessi.

Potreste, per esempio, prediligere una gita transfrontaliera, partendo da una ricca colazione nel giardino del castello di Lerchenhof e proseguendo con una visita alla Malga Glazzat, nei pressi di Pontebba.

Potreste, invece, preferire un giro di mezza giornata sulle tracce della pera Klotzen, durante la quale Leopold Feichtinger a Krass, vicino Hermagor, vi svelerà i segreti di questo antico frutto. Continuerete poi con una degustazione alla locanda Grünwald a St. Daniel, dove la Klotzen sarà la protagonista dei deliziosi ravioli tradizionali della Carinzia.

Buon divertimento e buon appetito!

Condividere sui social media:

Un divertimento ancora maggiore