Un bel posto in riva al lago

Cucina tradizionale reinterpretata con prelibatezze sobrie e raffinate secondo il motto "l’autenticità è nel piatto".

Stefan Glantschnig, del boutique hotel “Neusacherhof” sul lago Weissensee, da diversi anni sta completamente ripensando il concetto di locanda tradizionale austriaca. La sua autenticità si trova nel piatto e ti incanta. Ha perfezionato l’arte del ben cucinare con molti dei grandi nomi del settore, ad esempio come secondo cuoco di Jan Hartwig nell'”Atelier” dell’Hotel Bayrischer Hof.

Adesso al Weißensee serve prelibatezze sobrie e raffinate. In ogni piatto ci sono la sua firma, la sua creatività e l’eccezionale maestria. “Il Weissensee è uno dei luoghi più belli della Carinzia“, così spiega la sua decisione di stabilirsi qui. “E penso che, in termini di turismo, il lago sia davvero in crescita”.

Ai clienti FReD servono in tavola un menú con tre portate al prezzo speciale di € 52,-.

Informazioni e prenotazioni

Wirtshaus by Stefan Glantschnig
Hotel Neusacherhof
Neusach 1, 9762 Weissensee
Tel.: +43 4713 20155
servus@neusacherhof.at

Ulteriore vantaggio: Presso questo partner del gusto potrete caricare la macchina FReD gratuitamente!

La chiave per i GenussTOURdelGusto è FReD.

Gli sconti e le esperienze speciali delle GenussTOURdelGusto valgono esclusivamente per i clienti FReD. Per goderne puoi semplicemente: scaricare gratuitamente l’app di FReD, registrarti con la tua patente di guida, scegliere il tuo metodo di pagamento e partire in modo ecologico.

Create il vostro GenussTOURdelGusto personalizzato combinando a piacere le seguenti 13 destinazioni. Potrete scegliere tra una squisita varietà di tour selezionando quello più affine alle vostre preferenze culinarie, alla vostra posizione o ai vostri interessi.

Potreste, per esempio, prediligere una gita transfrontaliera, partendo da una ricca colazione nel giardino del castello di Lerchenhof e proseguendo con una visita alla Malga Glazzat, nei pressi di Pontebba.

Potreste, invece, preferire un giro di mezza giornata sulle tracce della pera Klotzen, durante la quale Leopold Feichtinger a Krass, vicino Hermagor, vi svelerà i segreti di questo antico frutto. Continuerete poi con una degustazione alla locanda Grünwald a St. Daniel, dove la Klotzen sarà la protagonista dei deliziosi ravioli tradizionali della Carinzia.

Buon divertimento e buon appetito!

Condividere sui social media:

Un divertimento ancora maggiore